lunedì 25 gennaio 2010

Trucchi Pet Society-Diventare Ricchi in PocoTempo



Tra i tantissimi giochi online di Facebook, sicuramente quello che ha avuto più successo è Pet Society, una specie di simulatore di vita alla The Sims con cui potrete interagire con i vostri amici iscritti al gioco oppure invitandone di nuovo.

Ma, progredire nella scalata al successo in questo gioco, è tutt’altro che semplice. Ci sono però alcuni consigli che vi conviene seguire, per accumulare punti e soldi in maniera veloce e legale, senza l’utilizzo di Cheat, codici o programmi vari, che possono causarvi anche la sospensione dell’account di Pet Society.


Trofei

All’inizio, facilmente ottenibili, diventano sempre più ardui da conquistare. Donano 100 monete e un bel pò di punti reputazione, a seconda del trofeo. Inoltre, una bella collezione di coppe d’oro è il miglior ornamento per la vostra stanza vuota! Le visite

Il modo più sicuro per ottenere soldi è quello di visitare, ogni giorno, i vostri amici. In media, ogni account di Facebook, ha dai 30 ai 50 contatti che giocano a Pet Society, raggiungibili velocemente dalla stessa finestra di gioco, cliccando sulla faccia del vostro amico. Ad ogni visita, avrete una serie di azioni da eseguire. Consiglio vivamente “Abbraccio” che, oltre ad essere la più veloce, vi darà dalle 20 alle 30 monete più 5 punti reputazione fissi. Ripeterlo più di una volta al giorno, non servirà a nulla, ricordate!
Facendo un rapido calcolo, se avete 30 amici nel giro di 5 minuti, guadagnerete circa 600 (o più) monete e 150 punti reputazione.
Esiste inoltre un importante segreto che potrete sfruttare durante le visite! Sicuramente, almeno 5-6 dei vostri amici, non giocano più a Pet Society e sono continuamente affamati, sporchi e annoiati. E si può sfruttare questa cosa a nostra vantaggio, spazzolando e lavando il Pet dei nostri amici. Guadagnerete soldi e tantissimi punti reputazione (il massimo che ho avuto in una sola “lavata” è stato di 24 punti). Inoltre, per qualche oscuro motivo, dopo alcune ore queste barre si azzereranno di nuovo, e potrete rifare tutto da capo! Sembra però che, facendolo spesso, i punti ottenut i da quel Pet saranno sempre di meno ma, meglio di niente!
Giardino

Molti sottovalutano l’importanza di un buon giardino: potrete infatti, con gli alberi, avere cibo gratis, per nutrire il vostro animaletto o quello degli altri, crescere piante (aspettate a farle diventare grandi) e sbloccare i trofei relativi a questa zona di casa. Stadio

Una volta capito il tempismo con cui saltare gli ostacoli, diventerà tutto più semplice. Nello scommettere, puntate sui Pet con punteggi più alti, avrete più possibilità di vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento