domenica 1 novembre 2009

Metin2 Download Cheat Bot Hack


Se siete stufi di continuare a perdere ore ad expare per salire di livello in metin2, ho la soluzione che fa per voi, scaricate ed installate questo programma.
Il Multihack ha le seguenti caratteristiche:
-Incremento velocità di corsa
-Incremento velocità di attacco
-Auto Attacco
-Lock Mob
-Incremento Danno da Arma
-Teletrasporto
Dovete solo loggarvi,aprire il programma,settarlo e cominciare ad expare come un pazzo.
Io ci ho raggiunto il livello 60 in 3 settimane senza nessun sforzo

2 commenti:

  1. MA COME SI KIAMA QUELLO KE AUMENTA LA FORZA D'ATTACCO?
    FUNZIONA QUELLO DI OLTREPPASARE LE COSE E IL TELETRASPORTO?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sono Xavier Vorrei Saper Perchè Mi Fa ERRORE Quando Apro Multihack Mi Dice:

    impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato.è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.


    Come faccio??????

    RispondiElimina